LA SKINCARE ROUTINE QUOTIDIANA PASSO DOPO PASSO CON LA LINEA COSMETICA NATURALE ALTAROCCA WINE SPA

La cura quotidiana della pelle, o l’azione universalmente conosciuta come la “skincare routine”, comporta diversi passaggi e non ne va trascurato neanche uno!

Seguendo la filosofia della VINOTERAPIA, che contribuisce a migliorare l’idratazione e l’elasticità cutanea e dell’OLIOTERAPIA, che attiva l’energia cellulare e ne migliora il processo antiaging, la LINEA COSMETICA NATURALE ALTAROCCA WINE SPA cura il disequilibrio della pelle in profondità garantendo risultati visibili nel tempo.

Ogni prodotto viso e corpo di Altarocca Wine Spa, è il risultato di una combinazione cosmetica tra natura e scienza farmacologica; è inoltre privo di parabeni, conservanti, coloranti, paraffine e SLES, ed è interamente creato con materie prime naturali di massima qualità e a chilometri zero, come il vino e l’olio extravergine di oliva biologici di Cantina Altarocca e Frantoio Altarocca.

Seguite dunque la skincare routine di Altarocca Wine Spa in sette semplici passaggi:

1. Iniziate la giornata con una doccia rigenerante per dilatare i pori e distendere la pelle, massaggiate il Bagno Doccia Scrub Di-Vino su tutto il corpo e risciacquate con acqua tiepida per lenire e rassodare.
2. Dopo essersi asciugati, stendete sul vostro copro l’Olio Idrante Rigenerante oppure l’Emulsione Modellante Corpo. L’olio aiuterà la pelle a essere morbida ed elastica, riducendo le smagliature, mentre l’emulsionante avrà un effetto depurativo e vi aiuterà a liberarvi delle tossine e a combattere gli inestetismi cutanei.
3. Dedicatevi poi al viso, rimuovendo eventuali residui di trucco con il Latte Idratante Viso. La vostra pelle risulterà più pulita e idratata.
4. Applicate il Tonico Ialuronato Viso (da utilizzare anche la sera) che, grazie al suo effetto lenitivo, aiuterà la pelle all’assorbimento dei prodotti che andrete a utilizzare in seguito.
5. È il momento del Siero Antiaging Lift Viso. Ricco di acido ialuronico, aiuterà a idratare, illuminare e rassodare la vostra pelle, contrastando le rughe.
6. Dopo aver applicato il siero, la Crema Contorno Occhi va stesa e picchiettata per ridurre borse e occhiaie.
7. Infine applicate la crema viso più adatta al vostro tipo di pelle scegliendo tra:
La Crema Superidratante Viso, consigliata per le pelli sensibili. Conferisce idratazione e favorisce la rigenerazione cellulare.
La Crema Equilibrante Viso, consigliata per pelli miste. Ideale per ridurre le impurità, riporta equilibrio all’epidermide e conferisce un colorito uniforme.
La Crema Anti-aging Lift Viso, consigliata per pelli secche e normali. Questo prodotto rassoderà la vostra pelle rendendola levigata e compatta.

Scaricate la Skincare Routine Altarocca Wine Spa da portare sempre con voi!

Buona natura a tutti!